Una bella passeggiata


Era da tanto che non succedeva e così ieri pomeriggio ho deciso, mi sono cambiata e sono uscita fuori a fare una passeggiata.
Mi sono diretta verso il vivaio vicino casa mia per prendere qualche piantina per il balcone … c’erano tre vasi che languivano al sole 🙂 e per allungare il percorso ho fatto anche una piccola spesa al supermercato.
Quando si dice avere il piacere delle piccole cose!!!! 🙂
Ero da sola … ma anche la solitudine ogni tanto aiuta a riprendersi.
Ma tutto questo è possibile soprattutto perchè la mia Piccola Ribelle è tornata a stare bene e non c’è più bella cosa al mondo che vederla tornare a casa sorridente, saltellante e felice di essere ritornata alla vita di tutti i giorni 🙂
Ahhhh quando si dice la saluteeeeeeeeeeeee …

11 thoughts on “Una bella passeggiata

  1. Sì …. @Soly, è bello leggerti così …. lieve ! 🙂
    E mi sembra una buona idea, occuparsi delle piante e dei fiori del tuo balcone …
    Fallo con serena gioia : quei colori, e quelle fragili vite che rendono dolce la vista e grato il cuore, ti accompagneranno e rinsalderanno le tue energie !
    @Bruno …

  2. che bello Solit! che gioia…finalmente sentirti più serena!!!
    le piante…ti aiuteran a “veder tutto più colorato!”e con la loro allegria….,faran sentir il sole..,anche in fondo al cuore!

  3. @Tutti: eh eh fa bene anche a me sentirvi allegri insieme a me 🙂 Sto approfittando di questo nuovo stato fisico e mentale per rendere ogni giorno bello ed insolito 🙂 come del resto si legge dal sottotitolo a questo blog 😀 Vi lascio un bacio ed un abbraccio con tanto affetto!

  4. E questo …. è il mio buongiorno, @Solitamente !!!
    “Son tutte belle le mamme del mondo” …. ma per me lo sono ancor di più se, rimanendo sè stesse, rinnovano la loro grazia con tenera, ma non maniacale, attenzione ( e/o esclusione ) …. fin dall’ inizio sapendo che la vita che nascerà in loro “non è di loro proprietà” e che, essere mamme, non significa annullarsi per i propri figli per vivere la “loro” vita !!!
    Così per me son belle sia le mamme che le non mamme : poichè ad entrambe, mamme o non mamme, appartengono gli istanti di lieta grazia … quelli si nemici del tempo e della precarietà ! 😀
    Stammi sempre bene, amica mia, e vivi giorno per giorno con cura, trattando ogni giorno come un bene per te prezioso !
    Un abbraccio …
    @Bruno …

    Ps. Percepire che stai bene ….. anche per me è un piacere dolce !

  5. e rieccomi a “casa”…. Ciao Solit, ora mi devo leggere con calma tutto ciò che hai scritto in mia assenza…. uff però, quanto scrivi!!!! 😉
    Un bacione!

Rispondi

