Quando la sorpresa è grande….


Buongiorno Amiche e Amici,
ieri ho fatto la morfologica e per fortuna è tutto al posto giusto 🙂 quindi l’Amore della sua mamma sta bene e cresce bene!!!!!!!!!!!!!!!
Certo scoprire che sto aspettando un MASCHIETTO invece che una femminuccia quando ormai stavo per riprendere tutte le cose della Ribelle dal garage è stato abbastanza sorprendente 😀 😀 😀
La Ribelle inizialmente non ha preso la notizia bene … ma già stamattina baciava di nuovo la pancia e gli parlava 🙂
Beh … che dire … io mi sono ripresa dopo la grande sorpresa ed ora devo prepararmi ad una nuova avventura: sarò mamma di un maschietto …. aiutooooooooooooo debbo rifarmi di nuovo un’esperienza in merito 😀 😀 😀

18 thoughts on “Quando la sorpresa è grande….

  1. Fortunata la Ribelle che avrà il fratello più piccolo, perché averlo più grande è una rottura di scatole incredibile (se non fosse che i fratelli più grandi portano gli amici a casa, e sono un serbatoio di fusti in età adeguata! 😀 )

  2. @Diemme: eh eh … beh forse il serbatoio potrebbe essere + “fresco” 😀 😀 😀 Dai ke sckerzoooooooooooooooooo!!!!

  3. E no cara, mettersi col maschio più piccolo comincia ad andare di moda quando si va un po’ in là con gli anni, ma a quel punto non ci si serve più dei fratelli per procacciarsi la selvaggina! 😆

  4. un maschietto Solit?!!!bello!!!l’importante è che stia bene!!!
    pensa quando son nata io, mia madre era convintissima che fossi un maschio (aveva preparato persino il corredino azzurro…),ma quando poi mi ha visto e le han detto che stavo bene, non ha avuto nemmeno un attimo di tristezza…,ha detto che era felice,tanto felice…
    un bacioooooooooooooooooooo grande!!!

  5. sono contenta per te, molto contenta,
    ricordo ancora l’ansia della morfologica e posso capire la tua gioia, posso toccarla.
    ti abbraccio forte.

  6. con i potenti mezzi di oggi non capisco come possano prendere delle cantonate cosi grosse!
    buh comunque avevo ragione io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. @Soly … e che cambia ?!? 🙂
    Va bene lo stesso … e forse un bambino, già che hai una bambina …. è come dice @Diemme “un ampliamento di possibilità” …. e poi, visto che i maschietti sono in minoranza, ben venga tuo figlio a dar man forte al nostro sesso !!!
    Stammi bene …. e serena !!! 😀
    @Bruno …

    Ps. @Heka …. il pezzo musicale è bellissimo, ma non più delle tue parole !!!

  8. @Diemme: hihihihi mi hai fatto ridere! 🙂
    @Heka:ma sicuramente!!! L’effetto sorpresa è sempre legato ad un fattore psicologico momentaneo x me … almeno lo so ora pensa se lo avessi scoperto come tua mamma al momento del parto 😀 😀 😀
    @sabby:grazie cara!!E’ vero è una gioia la mia ke riesco a toccare con mano 🙂
    @stella: eh eh la scienza fa miracoli ma non sempre 😀 😀
    @cavaliereerrante:certo ke nn cambia nulla il mio Amore per lui è sempre grande!! E’ giusto per organizzarmi 😀
    @francimakeup: io non vedo l’ora di tornare a visita :D: come ti capisco!!!!
    @Mapy:…ecco appunto! Ho letto i due post….devo prepararmi ad un altro mondo e modo 😀 Caso mai ti chiamerò 😉

  9. Sappi comunque che non DEVE essere un problema tuo, quello… infatti il maschietto dev’ essere “controllato” appena nato e non dopo 6 anni come è capitato al mio! Ma ti racconterò a voce…. 😉
    un bacione!

  10. Direi proprio grandissima!!! Da qualche settimana non riesco a leggervi, adesso mi prendo un attimo e… che sorpresa!!! La felicità, però, non ha sesso, vero? Ti abbraccio e sono contenta per voi.

Rispondi

