Finito!


E dopo circa due settimane di lavoro ecco a voi il lenzuolino terminato e pronto all’uso 🙂
 

Naturalmente ho da fare ancora quattro bavette ma già una bustina in stoffa con il nome del Piccolo Principe di casa è stata finita proprio ieri …. Insomma non aggiorno il blog ma sono a lavoro!!!! 🙂

Stamattina sono anche più felice perchè ho visto nuovamente la mia Piccola Ribelle far fronte con coraggio all’ennesimo vaccino di questo periodo. Per fortuna il ciclo dei vari richiami è terminato ed io posso tirare un sospiro di sollievo … ma ho già messo su il promemoria per prenotare le vaccinazioni future per il Piccolo Principe (sotto suggerimento della disponibilissima Dott.ssa che abbiamo incontrato…meno male che qualche bravo medico ogni tanto lo si trova!!!!)

Attenti … mamma a lavoro 😉

9 thoughts on “Finito!

  1. Un tenerissimo abbraccio, “panciottina @Soli” in veste di ricamatrice distesa ! 😳
    Non solo per il tuo Piccolo Principe sarebbe dolce, star sotto quel lenzuolino ricamato con un così grande affetto !!! 🙂
    @Bruno …

  2. @cavaliereerrante: hihihiih grazie!
    @Teresa:ricambio il bacio grande 🙂
    @Heka:grazie mille 🙂
    @Mr.Loto:proprio qlk gg fa pensavo a te :))))). Beh grazie per i complimenti … ma brava io?!??! Semplicemente provo a fare tutto con Amore 😉

  3. bellissimo! io feci a First un bavaglino con la faccia di winnie the pooh e sò quanta fatica ci vuole e come si stancano gli occhi ad usare sempre lo stesso colore

  4. anch’io durante la dolce attesa mi divertivo, e mi rilassavo, con questi lavoretti,
    li conservo ancora tutti con affetto!!!
    un bacione!

Rispondi

