Finalmente un pò di sollievo …


Dopo giornate torride è da ieri che la temperatura sembra essersi finalmente abbassata ed io RESPIRO!!!
Poi sentire quel venticello fresco creato dalle correnti d’aria del balcone e delle finestre di casa … è impagabile dopo tanto CALDO!
Nel frattempo tutto sembra scorrere per il verso giusto ed io sto attenta a stare sdraiata e riposata. Ora sono coccolata anche nella vita di tutti i giorni 🙂 Ho mia suocera che praticamente mi ha sollevata da tutte le incombenze quotidiane e mi manda sempre a riposare!!!!!
Finalmente so cosa vuol dire “c’è qualcuno che pensa a me ed a tutto il resto” 🙂
E così beatamente mi dedico al riposo 🙂

7 thoughts on “Finalmente un pò di sollievo …

  1. Beata tu!!! Comunque qui non sembra estate. Temperature di 24 a 30 gradi e un venticello che di sera è anche un po’ eccessivo! Però non mi lamento, anzi! Continua a riposarti e mantienici aggiornati! Un forte abbraccio.

Rispondi

