Prima o poi ….


Prima o poi arriverai lo so …. ma è così dura aspettare questi “ultimi” giorni.

Cerco di distrarmi ma il trascorrere una giornata a casa senza riuscire a spostarsi più di tanto … beh ora mi pesa ancora di più. La mattinata vola visto che la Ribelle ha cominciato ad andare a scuola: seconda scuola primaria!!!

Vederla entrare sicura quest’anno e così contenta di rivedere compagni, compagne e soprattutto maestre mi ha riempita di felicità ed orgoglio. Pensare a quel primo giorno di scuola di un anno fa mentre tra le lacrime la lasciavo mano nella mano della maestra e sperando che tutto si sarebbe risolto dopo giusto qualche secondo.

Nel frattempo la mano mi si poggia sul pancione preminente dove ci sei tu, mio Piccolo Principe, che non hai voluto farmi mancare a quest’altro giorno importante di tua sorella 🙂 . L’ho capito sai!??! Stai aspettando il tuo giorno 🙂 che non è quello scelto dalla tua sorellona (18 settembre 2012 di ben 7 anni fa!) ma il tuo e di nessun altro 🙂

Ieri pomeriggio, scappando dalla piccola festicciola improvvisata per la tua sorellona che ti vuole aspettare per festeggiare con i suoi amichetti e contornata dalla presenza dei tuoi nonni e poi dei tuoi zii, sono riuscita a vederti e scoprire nuovamente il tuo profilo più pronunciato 🙂 oggi hai più di 9 mesi di vita e secondo la stima dell’ecografo dovresti essere lungo intorno ai 55 cm e pesare 3,7 kg circa.

La tua mamma aspetta qualche segnale che le faccia capire che il grande giorno è arrivato…pazientemente o quasi…

Lo so che nascerai in un modo o nell’altro … ma io non vedo l’ora di poterti vedere FINALMENTE dopo tutti questi mesi!!!

Ok, ok … devo lasciarti carta bianca e vedere cosa succede fino a venerdì. Dopo ed eventualmente dovrò ricoverarmi ed essere tenuta sotto controllo dai medici dell’ospedale che decideranno il dafarsi.

Oggi è mercoledì e ci sono ancora un pò di giorni da qui a sabato mattina 🙂 quindi confido in te 😉

A presto Piccolo Principe!

Annunci

8 thoughts on “Prima o poi ….

  1. pigroneeeeee! Come la mia Eli che dal 24 agosto, si è fatta viva (costretta però) il 1 settembre!!! Non aveva voglia di uscire la cicciona (ha pesato 4,070 kg!!!) e nuotava tranquilla nel mio mega pancione affaticato! Aspettiamo fino a questo fine settimana, allora… ajò cuccioloooo!!!!

  2. Ahimè … @Solitamente … è così dolce starti dentro, che tuo Figlio non vuole decidersi ad uscire al mondo … Ma ormai, nemmeno lui può ritardare …. Tu stringi i denti ed affidati a chi ti sta seguendo con affetto e professionalità !
    Sarà il primo a capirlo, tuo Figlio, che è bellissimo “anche” starti stretto fra le braccia … guardando il mondo nella sua interezza con i tuoi stessi occhi !!! 🙂
    Un bacione …. ed a prestissimo !!!
    @Cavaliereerrante ….

  3. coraggio Solit…
    questi ultimi momenti sembran interminabili…,ma resteran come coralli preziosissimi sul filo della vita…,quando sfoglierai le pagine dei ricordi più dolci….,e commuovenditi..sorriderai ancora come oggi…
    pensa che presto,prestissimo…tuo figlio ti guarderà dritto negli occhi,incredibilmente felice…,teneramente stringerà la sua manina nella tua…e resterà per sempre….,complice come in questi mesi che vi han tenuti stretti, stretti come nessuno..,in un questa nuova storia,tutta da scrivere…emozionandosi ancora…

  4. Ti auguro tutto il bene per domani. Coraggio e forza. E stai tranquilla, di solito il secondo parto è più rapido e più soddisfacente. Ma che emozione!! Senti, non so come dire, però anche se non ci conosciamo di persona ti sento vicinissima e ti penso come se fossi una cara amica. Aspettiamo notizie tue. Un bacione.

  5. @Tutte/Tutti:mi commuovete…..non trovo le parole per riuscire a ringraziarvi per queste bellissime parole di incoraggiamento. Ora per me è dura questa ulteriore attesa ma leggere i vostri commenti e sapervi vicine/i mi fa sentire meno sola in questa avventura che aspetta solo un bel finale 🙂 Grazie infinite veramente!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...