E’ nato!


Ebbene si, mamma Solit ce l’ha fatta 🙂 ieri dopo alcuni tentativi da parte di medici ed ostetriche di virare verso un parto naturale, il Piccolo Principe ha deciso di nascere con parto cesareo alle 10:10 del 22 settembre 2012 con grande gioia di mamma, papa’ e Ribelle!
Ora vi scrivo dalla stanza dell’ospedale super affollato della mia citta’ quindi perdonatemi se dopo avervi dato questa notizia scappo 🙂

Annunci

18 thoughts on “E’ nato!

  1. tanti auguri Solit, son davvero felice! I piccoli ci permetton di ritrovar il lato più tenero e innocente di noi….,ci permetton di guardar,nella loro…,la nostra fragilitià…,ma soprattutto ci fan capire di quanto biosogno abbiamo d’amare e di esser amati…
    lo sguardo del tuo bambino ti farà batter forte il cuore….,ti farà emozionar infinitamente…,ti farà commuover….attimo dopo attimo….,ti regalerà gioia ed una completezza che ti scalderan l’anima….
    auguri mia cara e dolce mamma…,auguri di cuore!

  2. Finalmente …. carissima @Soly !!! 🙂
    Rientro or ora,accendo il PC ed apprendo, con gioia, che non soltanto il bambino è nato ….. ma che Tu, non ostante il tuo stato, hai trovato la forza e l’ affetto per avvertire noi tuoi amici ed amiche ….
    Non c’ è più bisogno di alcuna parola : questa è amicizia vera …. è sentimento nobilmente condiviso, è un volersi bene da lontano che ci accompagnerà per sempre !!!
    Grazie, dolcissima amica …. questi mesi di ansia non ci sono più, e non ho difficoltà a immaginare quale gioia vi pervada ….
    Dolce notte e sogni teneri, per te, per il bambino, per tua figlia e tuo marito ! 😀
    @Bruno ….

  3. Tantissimi auguri, cara!!! Un bacione enorme per tutta la famiglia e uno piccolo piccolo per il Principe. Ho visto il tuo post fra una lezione e l’altra, ti lascio perché mi aspettano i miei alunni.

  4. tesoro augurissimi! sono proprio contenta del tuo ometto, scusami non mi sono dimenticata di te! ma mi sono connessa pochissimo, tra lavoro e bambini un bacione forte forte

  5. ciao cara 🙂 è tantissimo che non passo da qui e cosa vedo? questa meravigliosa notizia!! che bello 🙂 e che bello questo piccolo principino !! ti abbraccio forte forte e vi auguro tanta serenità.
    Con affetto, Simona di Incantamenti

  6. @simo:Ciaooooo! Eh allora te l’ho fatta grossa la sorpresa 😉 Un bacio grande anche da parte mia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...