Ed io …


Ed io che mi scopro sempre piu’ piena di Amore. Giorno dopo giorno, attimo dopo attimo … mi basta un solo sguardo perso in quei due occhieti vispi che mi guardano da meno di venti giorni e che mi fanno sentire cosi’ fortunata. Ci sono poi quelle frasi della mia Grande Ribelle che come una piccola donna mi fanno rendere conto di quanto sia diventata “grande” e matura!
Ebbene si, sono fortunata e non voglio e non posso chiedere di piu’ alla Vita che mi sta sconvolgendo e coinvolgendo.
Ed io mi ritrovo senza parole ed in grado solo di guardare il cielo e ringraziare Dio che mi ha reso donna e madre di due splendide creature.
Sono momenti pieni di emozioni e sentimenti che vivo semplicemente giorno dopo giorno.

9 thoughts on “Ed io …

  1. brava Solit, vivi questi momenti giorno dopo giorno,senza fretta….
    piano piano….
    assapora la dolcezza e la tenerezza dell’amore che ti riempie l’anima….
    dipingi a colori caldi e vivaci questi attimi, che saran un giorno tra i ricordi della magnifica tela, che è la vita….
    sentimenti indimenticabili…,indescrivibili….,unici…
    un bacio grande

  2. Quante ansie tue … e nostre, bella @Soli …. e quanto amari quei giorni in cui, anche senza un perchè, mi feriva particolarmente la mia impotenza ad aiutarti in concreto, e mi faceva male percepirti sola … senza aiuto alcuno …. in balìa di pensieri foschi e paure ragionevoli ( e non ) … 😦
    Ma ora che tutto è passato, ora che stringi fra le braccia il “tuo” bambino …. e la tua famiglia ti si stringe intorno e ciascuno/ciascuna di essa trova un motivo per gioire con te, anche quei momenti di solitudine e sofferenze si ricompongono in un’ unica felicità, e grande e partecipata è anche la mia gioia, cara amica mia, ed è tempo ch’ io faccia un passo indietro, poichè penso che quella felicità vi appartiene ‘per intero’ e che ve la dobbiate godere fino in fondo ! 🙂
    Arrivederci @Solitamente …. ti porterò sempre nei miei pensieri migliori !
    @Cavaliereerrante ….

    Ps : e poichè credo che ‘i silenzi e la lontananza’ nulla tolgono all’ amicizia sentita e condivisa, dedico a te, ed alla cara @Heka che ti è stata vicina assai più di come avrebbe fatto una sorella, questa struggente ballata della memoria dolce !
    🙂

  3. @Heka:verissimo…sono momenti preziosi che on voglio trascurare ne’ dimenticare xke’ unici! Grazie mille della musica e della tua vicinanza 🙂
    @Rose:…beh direi “parole sante” 🙂
    @cavaliereerrante:gia’ nel tuo nickname c’e’ il tuo “destino” e cioe’ quello di errare sempre e mai fermarti in un posto o luogo preciso … ma se dovessi non leggere piu’ i tuoi commenti per un lungo periodo … beh sapro’ di essere cmq nei tuoi pensieri affettuosi che mi hanno fatto compagnia nel prima e nel dopo di questa nuova avventura!Un abbraccio forte forte sperando in un tuo ritorno in questo piccolo blog 🙂 e soprattutto GRAZIE.

Rispondi

