Faccio il punto…


A distanza di un mese dal parto mi sento una donna diversa 🙂 e moooolto felice.
Come donna ci sono cose da ristabilire come il mio equilibrio fisico andato perso avendo otto kg in piu’ sulla schiena da smaltire in qualche modo. Perche’ oltre al mio peso si aggiungono i quasi 5 kg del piccolo che cullo quando sembra non avere sonno! Presto dovro’ fare visita di controllo e solo allora potro’ capire se poter riprendere a fare pilates quelle famose due volte a settimana!
Ora e’ tutto diverso ma quando stamattina avevo questo bel fagotto sul letto che mi guardava con gli occhioni sgranati e le mossette buffe da neonato … beh ogni volta mi dico di essere fortunata e che ho la possibilita’ di gustarmi questi momenti meravigliosi giorno dopo giorno.
Cosa mi aspettera’ quando dovro’ riprendere a lavorare poco m’importa ora … voglio occuparmi delle cose quotidiane e non preoccuparmene.
In tutto questo vedo la Ribelle innamorata persa del suo fratellino tanto da cercarlo quando arriva da scuola o baciarlo augurandogli il buongiorno appena sveglia. Altro che gelosia! E’ bellissimo gustare anche questo spettacolare rapporto che si va instaurando tra una sorellina di sette anni ed il suo fratellino che riconosce la sua voce e la segue girandosi.
Credetemi, nonostante la stanchezza dovuta alle poche ore di sonno ed alla fatica del portare a termine le piccole cose casalinghe quotidiane, sono felice allla sera chiudendo la lucetta sul mio comodino sapendo semplicemente che domani sara’ ancora piu’ bello 🙂

2 thoughts on “Faccio il punto…

  1. beh si son emozioni meravigliose Solit, 🙂
    vivi ogni momento teneramente e pienamente, senza pensar al lavoro, ogni cosa a suo tempo…cara
    ora è il tempo di dolci pensieri, di profumo di casa e risate di bambini!

Rispondi

