Battezzato!


Ebbene si! Alla fine tutto e’ stato portato a compimento 🙂 ed il Piccolo Principe e’ stato battezzato! Persino il sacerdote Savonarola non e’ riuscito a resistere alle sue guanciotte baciandolo piu’ volte prima di alzarlo e presentarlo alla comunita’!
Che dire …. e’ stata comunque una giornata per me ed il Piccolo Principe abbastanza impegnativa visto che ancora allatto e lui, appena mi perdeva di vista, si faceva sentire attirando la mia attenzione soprattutto con pianti forti (ha gia’ capito come si fa a tenere vicina la sua mamma!).
Ed oggi stiamo cercando di recuperare:lui riposando, io lasciando correre e sistemando giusto qualcosa per casa ed i tanti bei regali ricevuti.
Insomma … finisce bene quel che comincia bene 😉
L’ultimo passo sara’ quello di riuscire a recuperare un po’ di foto cosi’ da stamparne qualcuna per ricordare anche questo importante giorno 🙂

10 thoughts on “Battezzato!

  1. BUON NATALE …. bella @Soly ! 🙂
    E tantissimi auguri a te, ai tuoi due figli e …. ehm …. a tuo @Marito !!!! 😀
    @Bruno …

    🙂

  2. Carissima, è tanto tempo che non ci sentiamo! Ti ho seguito più o meno e so che il Piccolo Principe cresce avvolto del vostro amore e si nutre di coccole e carezze. Auguri per il battesimo! Sono assente anch’io e mi mancate tantissimo. Io sto attraversando un brutto periodo visto che mia madre si è rotta il femore, comunque ho voluto farti una visita per augurarvi un sereno e felice Natale in quest’anno così speciale nella vostra famiglia. Un fortissimo abbraccio.

Rispondi

