Un piccolo buongustaio


Vi avevo promesso di raccontarvi gli ultimi sviluppi culinari del PP. Bene, abbiamo cominciato con la frutta omogeneizzata … vi dico subito che non e’ molto convinto ma che qualche cucchiaino l’ha buttato giu’ 🙂
Del resto chi al posto suo lascerebbe il “suo” latte sostituendolo con qualsiasi altra cosa dolce o salato che sia?! Ed allora mi sto armando di pazienza e tenerezza infinite per riuscire a far “crescere” i gusti del mio piccolo buongustaio di soli quattro mesi 🙂
Ricordo ancora il pianto interrotto della Ribelle quando invece del biberon le proposi una cremina lattea … Ed allora mi dico che in un modo o nell’altro anche il mio PP buttera’ la spugna e comincera’ a staccarsi fisicamente dalla sua mamma accettando alimenti nuovi!
Beh ora il PP richiede le mie attenzioni e vi lascio. Al prossimo post 🙂

2 thoughts on “Un piccolo buongustaio

  1. certo cara Solit…!!!
    vedrai che piano piano il tuo PP si abituerĂ  ad assaporar gusti nuovi….
    un bacio

Rispondi

