Svezzamento….iniziato!


Finalmente (avendo a che fare con un marito ed un pediatra uomo!!) le mie “preoccupazioni” da mamma sono state riscontrate con un aumento di peso del mese scorso veramente scarso (la famosa tettarella dopo circa sole tre poppate e’ stata nuovamente snobbata!!) … Cosi’, visti i cinque mesi del mio PP (caspita come vola il tempo!!), ieri abbiamo cominciato lo svezzamento ufficiale!!
Ho aspettato giusto un giorno per recuperare tutti gli ingredienti ma soprattutto per far passare la febbre da richiamo vaccino 😦 (saranno cosi’ necessari questi vaccini?!).
E’ stato cosi’ emozionante entrare in parafarmacia e comprare nuovamente crema di riso e liofilizzati … e’ passato cosi’ tanto tempo da quando lo facevo per la mia Ribelle!! Se, secondo alcuni discorsi, avere figli che distano di eta’ potrebbe non far entrare in sintonia i due fratelli (guardando come giocano la Ribelle ed il PP non direi affatto!!), per quello che sta alla mia esperienza personale … direi che invece ha i suoi vantaggi … Ti fa “riattivare” e rivivere emozioni che avendo figli piccoli vicini forse non avresti le risorse di apprezzare.
Voi mamme e papa’ di fratelli vicini di eta’ cosa mi dite in merito?

Rispondi

