Pranzo in ufficio …


Si fa subito a dire “mi porto il pranzo da casa e mangio in ufficio!” … dico questo perchè ultimamente mi sono dovuta “scontrare” bonariamente con l’olfatto delicato dei miei collegucci di stanza … In particolare uno dei due non si tiene nulla e comincia a “sbraitare” nel suo modo delicato …
Non posso certamente dire nulla, visto che in ufficio da me non si potrebbe mangiare in stanza ma solo in una tristissima saletta dove trovano spazio anche delle macchinette per il caffè ed il via-vai di persone.
Così sono un pò di giorni che non riesco nemmeno più a trovare l’ispirazione (ed il tempo!) per i miei box lunch 🙂
La vita da ufficio è davvero fantastica 🙂 … è come un campo di battaglia dove bisogna essere degli ottimi diplomatici per mantenere la calma e riuscire a trovare degli equilibri tra persone nettamente differenti.
Sono passata dallo stare in un open space (vita durissima per chi deve concentrarsi e programmare!!!) in una stanzetta coabitata da diversi colleghi, al “loculo” attuale dove siamo solo in tre! Per me è una grande conquista da diversi punti di vista ecco perchè vorrei mantenere la calma 🙂
Le vostre esperienze lavorative quali sono state? Sono curiosa 🙂 chissà che ci siano aneddoti da poter raccontare e farsi due risate?!?!?!

Annunci

One thought on “Pranzo in ufficio …

  1. su,su!!!cerca,approfittando della primavera….di portar piatti freddi(es insalatone,formaggi freschi,etc)…meno…”profumati”… ;P
    un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...