Colazione al bar …


Quanto mi piacerebbe prendermi un pò di tempo tutto per me, fermare la macchina già proiettata verso l’entrata in autostrada e “tirare il freno a mano” della mia giornata al bar sorseggiando un buon cappuccino mentre sbocconcello un fragrante e caldo croassant al cioccolato!!!
Ahhhh quanto mi piacerebbe!!!!
Eppure basterebbe poco 🙂 … magari fare un pò più tardi al lavoro e scegliere uno dei bar sul percorso di ogni mattina. A dire la verità ne ho già adocchiato uno niente male 🙂 dall’arredamento moderno che mi piace tanto … perchè si sa che anche l’occhio vuole la sua parte, vero!??!
Certo se fossi anche in compagnia di mio marito … sarebbe una dolce colazione ed un modo per goderci un momento di tranquillità mattutina io e lui … perchè è da tanto tempo che la nostra famigliola non ci da tregua 🙂
Ok … io lancio la proposta a mio marito e vediamo quello che succede hihihiihi

4 thoughts on “Colazione al bar …

  1. e si…la colazione al bar è una vera e propria coccola(capita…anche a me di fermarmi qui,vicino all’ufficio…e gustar cappuccio e cornetto, cioccolato..o mandorla 🙂 e poi a lavoroooooooo), qualche volta…ci vuole!!!se proprio non riesci a farla fuori però, e vuoi farla col maritino…,rendila speciale nel fine settimana…,magari mentre i pargoli son ancora entrambi a letto, scalda al forno delle brioches profumate…,fai una cioccolata fondente e del caffè ,a tavola fette biscottate e marmellate colorate, yogurt e miele…,metti in bella vista una delle tue torte strepitose…e vedrai che vivrete un momento di relax e dolcezza….indimenticabile!

  2. @Heka: a casa ti assicuro che avere i due pargoli a letto contemporaneamente è veramente una combinazione ancestrale che non si verifica facilmente nemmeno nei fine settimana 😀 😀 …cmq il bar è sempre il bar!!! 😉

Rispondi

