Musica a palla!


Ho trovato un ottimo metodo per far andare via il nervoso che certe frasi mi appiccicano addosso: guidare sull’autostrada verso l’ufficio con il volume dell’autoradio A PALLA!! E naturalmente così viene più facile cantare a scuarciagola e mandare a c… tutto e tutti (o quasi!) 😉 e riprendersi il buonumore che sto difendendo con le unghie ed i denti!!!!!!
Scusate lo sfogo ma oggi, sarà pure lunedì, sono stufa di “rovinarmi” i gg di ferie sbrigando mille cose dentro e fuori casa e poi sentirmi dire di avere delle liste di cose da fare con priorità per tutto … Non pretendo un ringraziamento per quello che faccio con Amore e Fatica … però nemmeno essere accusata di non dare il giusto peso alle cose importanti visto che poi gli armadi quando vengono aperti sono tutti pieni di cose ben lavate, stirate e sistemate. Così come le cene ed i pranzi…programmati e cucinati….
Ok, mi stanno ancora girando quindi perdonatemi … mi devo incuffiare e spararmi un pò di ottima musica pescando tra le tracce della categoria “Singing in the car” 😀

Advertisements

6 thoughts on “Musica a palla!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...