Oggi …


E’ proprio oggi che devo tenere duro … leggermi e rileggermi i miei buoni propositi!
Tenermi stretta quella voglia di serenità che non voglio sia condizionata da fatti, parole e persone. Ed allora ho ripreso a cantare in pigiama mentre la Ribelle mi aiutava a stendere qualche panno in corridoio e l’orologio mi diceva “ahahaha stai facendo tardi!
Ma io, a tutto questo, ho risposto “Va tutto bene!” … e così ho inspirato profondamente e viaaaa ho ripreso con più lena quello che avevo in mente di fare! Non ne vale la pena di affrettarsi e fare le cose male anzi malissimo.
Ce la posso fare! Lo so! Queste sono piccole difficoltà quotidiane che devono essere ridimensionate e male che va basta riorganizzarsi, lasciarle da parte ma soprattutto ASPETTARE CHE TORNI IL SOLE!!!!

7 thoughts on “Oggi …

  1. E ce la farai, @Solitamente, e bene pure !!! 🙂
    Siamo in tanti a pensarti, ad apprezzarti ed a volerti bene … e da te, per te, non ci aspettiamo nulla che non sia già in te, come la forza e la tenacia che possiedi, il coraggio ed il senso della responsabilità, l’ esser poi restia a chiuderti nel compatimento di te stessa e nel rimpianto … insomma tutte le qualità, compresi gli smarrimenti, e le ansie che pure sono in te come in chiunque altro/altra, quando venga fredda la sera e ci si ritrovi materialmente soli !
    Sì, cara e dolce amica …. siamo in tanti, e chi ti suggerisca che tutto questo è solo sogno o realtà virtuale … ebbene si sbaglia !
    Coraggio …. come dice l’ amatissima ( e coraggiosa … ) Ing. @Eka … fuori e in te è già spuntato il sole !!! 😀

Rispondi

