La lista dei desideri …


Ieri la mia Ribelle (non ve ne sto parlando più, vero!?!?? Devo riprendere il filo del discorso 🙂 ) riceve in regalo due mini-quaderni delle principesse e sfogliandoli la vedo pensierosa. Poi durante la sera, salta sul lettone dove eravamo io ed il PP intento a ciucciare dal mio seno e prepararsi al mondo dei sogni e mi chiede “mamma, come posso usare questi quadernetti?” ….
Mmmmmmm mumble mumble … gli ingranaggi della mia testolina hanno cominciato a girare e la lampadina si è accesa 🙂 “che ne dici se uno lo usi per scrivere dei bigliettini alle tue amiche e l’altro lo trasformi in una lista dei desideri???” Inutile dirvi che l’idea le è piaciuta tantissimo … solo che ora sono proprio curiosa di chiederle se mi fa sbirciare sul secondo 😀 😀 😀
E voi? L’avete una lista dei desideri? …

5 thoughts on “La lista dei desideri …

  1. @francimakeup:beh allora, secondo me, dovresti 🙂 perchè pensa che bello vedere nero su bianco i tuoi desideri trasformati in realtà 😉

  2. Desidero dimagrire (e questo dipende da me).
    Desidero che mia figlia superi bene l’esame di maturità (e questo dipende dal fattore C, perché lei è veramente brava).
    Desidero che superi i test d’ingresso alla facoltà che desidera (v. sopra).
    Desidererei una casa più grande (e non ce l’ho anche per la mia pigrizia a cercare e quindi a traslocare).
    Desidero la salute per me e per i miei cari (beh, questo di desiderio consideralo al primo posto!).

    Desidero un lavoro che mi piaccia, e in cui possa ricevere la soddisfazione che merito a seconda del mio impegno e dei risultati ottenuti…

    … e poi, per altri desideri, ci pernserò su ancora 😉

  3. @Diemme:che bellissimi Desideri!!! Conosci la legge di attrazione?? … presto scriverò un post ad hoc 🙂

  4. eheh….cara Solit…ognuno di noi ha la sua lista..dei desisderi…e non bisogna fa altro..che aggiungerne di nuovi….

Rispondi

