Quello che vorrei …


Qualche settimana fa vi raccontavo della lista dei desideri … Sembrerebbe facile stilare una lista del genere ma per me che sono attenta a fare sempre le cose “possibili” e quotidiane non lo è affatto.
Trovare il tempo da dedicare ai miei desideri .. eh eh non è immediato e lo rimando sempre.
E’ un periodo un pò incasinatello perchè ho avuto anche il papà in ospedale per un piccolo intervento e gestire questa situazione mi ha portato via altre risorse non solo mentali 🙂
Ma mi dico che tutto, da qui ad inizio settimana, si ristabilirà… è solo questione di tempo per fortuna!
Così volgo lo sguardo ai miei figli … ma neanche con loro riesco ad essere presente come vorrei; soprattutto con la mia Ribelle che sto nettamente trascurando, lasciandola alla tv … in balia a cartoni o programmi televisivi vari 😦
E’ vero anche che a casa sto gestendo una situazione di transizione per la gestione dei due bimbi e mio marito è assorbito (con orari assurdi) dal lavoro e dagli operai che stanno sistemando la casa nuova …
Ecco siiiii … la casa nuovaaaaaaaa! Non vi avevo raccontato di questa cosa che ci porterà a spostarci più vicini al centro FINALMENTE e che ci farà solo del bene anche in termini di qualità di vita.
Insomma … avrete capito che il momento non è dei migliori nonostante ci siano delle bellissime cose che bollono in pentola.
Che dite?!?!? Aspetto che le cose si sisteminino piano piano allenandomi nel mio sport preferito “portare pazienza”?
Ebbene si … sono un pò giù di corda ma non voglio abbandonare proprio ora il percorso intrapreso verso la Felicità .. e così aspetto che torni il Sole affacciandomi di tanto in tanto e volgendo lo sguardo verso il cielo 🙂

7 thoughts on “Quello che vorrei …

  1. anche se dietro le nuvole il sole..c’è sempre cara Solit….,porta pazienza….,tornerà a splendere!!!
    ci son cose (anche quando tutto sembra sfuggirci di mano…e siam tese come corde di violino…)che ci fan sorridere,fan star bene…
    cerca di veder il bello..che ti circonda…,il sorriso di tuo figlio quando torni a casa, la Ribelle che si fa più grande e coscienziosa…,una casa più grande e spaziosa che sta nascendo dai tuoi sogni nel cassetto….
    coraggio!
    baci

  2. Non essere severa con te stessa soprattutto per quanto riguarda i bimbi visto che è un periodo di transizione 🙂 Che bello la casa nuova un bacio

  3. Fregatene Solit e goditi le novità che bollono in pentola. Vorrei avere il malumore anche io visto che lunedì mattina dovrò recarmi alla mitica Equitalia (“equi”… mah….) per chiedere “in ginocchio” una rateizzazione di circa 6 cartelle “in sospeso” (ma se una non ha i soldi…boh?). Devo mettere in liquidazione la società ed è grazie al fatto che ho chiuso che mi ritrovo stà meraviglia……
    Comunque… il malumore non ce l’ho affatto, anche se dovrei almeno dimostrare dispiacere e mea-culpa a chi mi sta intorno. Ma niente… sono stranamente serena. Ecchilosà cosa ci passa per la testa? Ma come vedi… c’è sempre chi sta peggio e quindi, con tutta serenità, ti dico:
    PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    😀

  4. ah… dimenticavo… mi hanno messo il fermo alla macchina per quelle cartelle. Ho ritirato oggi la raccomandata. Sono a piedi! Che ridere!!!!!!! 😀

Rispondi

