Ci sono riuscita!


Uscendo dall’ufficio ieri mi sono impuntata ed ho cercato di fare (o recuperare?!) qualcosa con la mia Ribelle alternando cose che avrei dovuto fare io (scegliere mattonelle rivestimento cucina e spesa) con altre dedicate esclusivamente a lei!
E, sembrerà strano, ma non solo abbiamo fatto tutto quello che mi ero prefissata ma siamo andate a fare anche merenda al mc donald’s a base di schifezze che ogni tanto ti riempiono con soddisfazione lo stomaco :). Ma soprattutto abbiamo chiacchierato e sono riuscita ad ascoltare i suoi racconti della giornata!
Tornate a casa, ho sistemato spesa, preparato cena per il PP (ed imboccato) e fatto persino la torta soffice che mi aveva conquistata ieri sul blog di Renata 🙂 … anzi provatela perchè è veramente OTTIMA!!!
Devo impuntarmi più spesso, che dite????

3 thoughts on “Ci sono riuscita!

  1. Solit fai bene a coinvolger nelle piccole e grandi cose della vita la Ribelle, le fai sentir così quanto sia importante e preziosa per te…
    che sia a far la spesa, o in un bar a far merenda o ancora in cucina a infornar profumati dolci…l’importante è che tu metta sempre, in ogni ricetta…una manciata d’amore, un pizzico di gratitudine e tanta buona volonta !!!

    ps:domattina…vengo a far colazione con la torta soffice, aspettatemiiiiiiiiiiii!!!!

Rispondi

