Tecnica mista


Peppa PigEra da giorni che avevo promesso alla Ribelle che le avrei fatto un quadretto per la sua stanza con Peppa Pig. Avevo comprato la tela, facendole scegliere le dimensioni, e da allora la domanda ricorrente era “Mammaaaaaa ma quando farai il mio quadretto?!?!?
Così ieri pomeriggio, ho aperto la porta di casa con i due bimbi dietro e senza nemmeno cambiarmi ho preso tela e colori differenti (cera, colori per tessuto e pastelli a cera metallizzati) e mi sono messa all’opera. Arricchirò la tela con delle libellule di legno da applicare qua e la sulla tela e poi sceglieremo una cornicetta .. magari anche questa fatta da me 🙂
Questo che vedete è il risultato del mio impegno 🙂 So solo che la mia Ribelle era entusiasta e felice di questo momento dedicato esclusivamente a lei!!!
Tesoro della Mamma 🙂 dovevo esaudire questo desiderio a tutti i costi e così è stato: volere è potere!

5 thoughts on “Tecnica mista

  1. e brava Solit!!!
    è bellissimo il sorriso di un bambino, se poi basta così poco(e quel poco..costa comunque tanto….per le mille cose da fare…) per realizzar un desiderio…e sia!!
    un bacio alla mia artista e a tutta casa Solitamente…

    ps:domattina,come sempre(prima o poiiiiiii!!!!)…passo a far colazione da te…hihihihi

Rispondi

