Permettetemi oggi di essere NERA!


E non sto parlando del colore che potrebbe donarmi una intensa abbronzatura al sole … ma semplicemente del colore del mio viso incaz… di oggi.
Vi direte “ma cosa mai è potuto succedere?!?!?” .. beh se vi raccontassi mi diresti che sono una scema a prendermela per una cosa del genere e che devo solo trovare una soluzione…ed è vero! Ma è pur vero che nonostante stia cercando di sorridere e pensare positivo di ogni cosa che succede … ogni tanto posso concedermi un sano momento di nervosismo????? In questo momento vorrei semplicemente gridare e non dover mascherare alla persona di turno che quello che ha fatto NON MI PIACE!!!!
Vorrei tanto non aver dovuto mettere il filtro della buona educazione e METTERMI LETTERALMENTE a gridare …. quindi capirete perchè sono nervosa.
Immaginate come se dentro di me ci fosse una esplosione che non trova valovola di sfogo e che in qualche modo si scaricherà 🙂
Ma lo so … basta non pensarci e tutto riprenderà le dimensioni normali e non ingigantite proprie dello stato di incaz…
Così mi sono fatta passare un link da ascoltare per circa 45 minuti con le cuffie (sono in ufficio) e volume A PALLA!
Buon ascolto 🙂 e musica maestro!

Annunci

4 thoughts on “Permettetemi oggi di essere NERA!

  1. mmm…. e dove potrei mandarti per lanciare un grandissimo urlo…….. se lo fai in ufficio, ti mandano una lettera di richiamo come minimo. Se lo fai per strada, ti chiamano i vigili. Se lo fai in casa, i carabinieri…. mah… mi sa che devi tramutare l’urlo in una “cantata a squarciagola”. Il massimo che rischi è entrare a far parte di X-Factor.
    😀

  2. coraggio Solit…,tutto passa(è giusto e normale prendersela per situazioni che non vanno bene…,ma poi….torna a sorrider ok?)….
    🙂

  3. Solit, e perchè non l’hai fatto? Ieri, se di pomeriggio intendi verso le 17, stavo spaccandomi la schiena pulendo delle serrande. Mi avrebbe fatto comodo una pausa! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...