Altro che prova costume…..


Ormai mi sono messa l’anima in pace!
Avrei voluto, dopo aver partorito e dal terzo mese in poi, andare in palestra per riprendere da dove avevo lasciato … ma la mia volontà si è dovuta arrendere davanti ad esigenze più importanti.
Però ora … pago le conseguenze di tutto questo “star ferma” … eh sì perchè i chili di troppo (sono “solo” cinque ma condensati ed addensati sulla pancia ed anche sulle cosce!) non se ne vanno … anzi!!??! Sarà un effetto ottico di chi vede perfettamente i propri difetti, ma ho la netta sensazione che stiano aumentando!!!!
Non vi nascondo che la mia voglia di mare e spiaggia è andata calando di mese in mese .. e pensare di mettermi in costume magari pure a due pezzi … BAH … non se ne parla propriooooooooo.
Non è che hanno inventato un costume tipo burka fashion!?!?!?
Altrimenti…niente mare ma solo montagnaaaaaaaaa ma alta montagnaaaaa 🙂

P.S.:lo so ci sono problemi più seri ma oggi ho bisogno di sorridere un pò su argomenti più futili!

2 thoughts on “Altro che prova costume…..

  1. Ajò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se non prendi sole, rimane il malumore! Fa pure rima!!!!
    Un po’ di pancetta ce l’ho pure io, se questo ti può consolare, ma martedì mi sono dedicata lo stesso una serata in piscina con la Eli e due sue amichette.
    Ajò al mare Solit, ne hai bisogno tu e i cuccioli! 😉

Rispondi

