Ci sono!


Ci sono con tutti i miei momenti di malumore che sembrano prendere il sopravvento su tutti quelli che mi vedono sorridente e piena di voglia di fare!
Ci sono … ormai vicina al prossimo controllo strarimandato perchè essere mamma va oltre tutto!
Ci sono con i miei timori che ho lasciato latenti e che tentano di buttarmi giù … ma non ci riusciranno 🙂
Ci sono quando vedo scorrere il tempo così velocemente mentre io sto lì seduta senza avere la forza di fare altro
Ci sono anche perchè così sono fatta … con tutti i miei pochi pregi ed i miei molti difetti
Ci sono tenendo il fiato sospeso e pregando che tutto vada per il verso giusto perchè DEVE andare tutto bene!!!!
Ci sono …. punto e basta

4 thoughts on “Ci sono!

  1. certo che andrà tutto bene Solit!bel respiro, metti il tuo sorriso più bello e va…
    è normale..aver paura…,è normale scoraggiarsi….,ma sei forte abbastanza per…andar oltre, per superar tutto con la grinta di sempre.
    noi ti aspetteremo qui, come sempre.
    un bacio grande.
    🙂

  2. @Heka:GRAZIE cara! Per tutto, per esserci e per ricordarmi che i momenti così passeranno 😉

  3. Provo praticamente la stessa cosa.. quest’ anno la mia vita è cambiata di nuovo e per questo giovedì aspetto un esito importante nel frattempo vivo sospesa come da qualche mese ormai. Vado avanti perchè indietro non si può. In bocca al lupo … andrà bene 🙂

  4. @francimakeup:cara!!!! Tieni duro … le attese snervano ma alla fine ti fanno apprezzare quello che di bello sarà!!! Dai dai … ce la faremo!!!!!! 😉

Rispondi

