Nuova settimana


E’ cominciata una nuova settimana e con essa una marea di cose da fare.
la precedente è terminata ieri tornando dalla parentesi romana (gastro effettuata con successo e quindi attesa per biopsia) e purtroppo ho ritrovato casa in una condizione pietosa … beh l’ho ritrovata così come l’avevo lasciata … ma speravo che qlkn di magico fosse passato e mi avesse dato una mano come si deve!
Naturalmente in tutto questo sono sola (E MI SENTO SOLA!) visto che per mio marito non c’è nulla di strano se i giocattoli sono in giro dappertutto (“abbiamo due figli!!!”) e le lavatrici da fare ed i bagni da rinfrescare ….
Così ho pensato di farmi aiutare dalla signora che lo fa già un solo giorno a settimana! E fino a che non vedrò tutto in ordine (e da impacchettare) e pulito … ho deciso di chiedere aiuto fosse anche a pagamento 🙂 …
Devo pensare che è come se mi facessi un regalo PUNTO E BASTA … così non ce la posso fare.
Ho ritrovato un caldo assurdo … la macchina segnava 38,5 °C e se appoggiavo la mano appena sopra i vetri delle finestre sentivo netto il calore che trasudava!!!
Stamattina mi sono alzata presto, complice la sveglia naturale che ho di fianco nel lettino vicino a me :), ed ho pulito il balcone della cucina ridotto malissimo; poi è stato il turno della cucina con piatti e fornelli della sera prima; per non parlare del biberon di latte per il mio PP e della mia colazione …
Sono stanca di tutto questo dover arrangiare e non avere le risorse ed il tempo … così .. basta nevrosi da disordine e a costo di vedere andare ancora più in rosso il conto bancario …. NON MI IMPORTA VOGLIO CASA ORDINATA!!!!! Perchè devo adattarmi io alle situazioni ed alle persone!?!?!?
Che si adattino a me tutti gli altri intorno … perchè sia chiaro SONO STANCA!

P.S.:la data del trasloco si avvicina (9 Agosto…non aggiungo altro!) e naturalmente i pacchi sono ancora da fare … oooommmmmmmmmmmmmmmm oooommmmmmmmmmmmmmmmmm

7 thoughts on “Nuova settimana

  1. Continua a lottare. Io l’ho fatto per dodici anni, poi ho lasciato che la casa andasse a rotoli. Ora, che mia figlia ha più di diciott’anni, la srotolerà lei. Io, con la mia schiena spezzata dai dodici anni china a raccogliere, non le potrò essere di grande aiuto.

  2. @Diemme: non riesco … così ieri ed oggi ho chiesto aiuto alla sig.ra che mi aiuta di solito una volta a settimana ed ho demandato a lei TUTTO!!!! Sono in un momento di “emergenza” e come tale debbo scendere a patti con me stessa 🙂

  3. @Diemme:ESATTO! … non si può essere troppo “emotive” … ad un certo punto bisogna essere RAZIONALI!

Rispondi

