Eppure …


Sul sito di MammaFelice ho letto il pensiero felice del momento “La libertà di essere ciò che vuoi dipende in larga misura da quanto permetti agli altri di privartene.” e quello che ho pensato e’ stato “eh gia’” . Ed io che sono il tipo di persona che lascia molto spazio agli altri (forse anche per pigrizia o perche’ ci vogliono energia e grinta per discutere,parlare e far valere la propria posizione), finisco sempre per pagarne le conseguenze.
Ora pero’ sto adottando un piccolo espediente per non soccombere:penso tra me e me quello che vorrei anche urlare ma non posso nemmeno sussurrare e gia’ sto meglio!
E dire che chi mi conosce mi vede come una persona forte e decisa! Quanto ingannano le apparenze, vero?

2 thoughts on “Eppure …

  1. cara Solit non è solo apparenza…,tu sei una persona forte! I problemi, le paure e le ansie …fanno parte della nostra vita (ne farei volentieri a meno anche io amica mia…,ma che farci? :), cerchiamo di prenderla con filosofia ok?). Fai bene a pensar intensamente a quello che vuoi, concentrati però (ed è difficile…molto difficile! Ogni volta…penso ai miei guai…,non solo non li risolvo…,ma il mio stato d’animo sempre più negativo…non fa che farmene fare degli altri…,quindi..impegniamoci a ..non tener il muso, a non esser negativi..ok?) su cose belle, son quelle che devon riempirti il cuore e la mente.
    un abbracciooooooo e tanti baci a tutta casa Solitamente!
    ;P

Rispondi

