I giorni scorrono …


In questo lasso di tempo in cui sono stata assente per la maggiorparte del tempo da questo blog, ho cominciato e mai finito alcune pagine:

(intorno ai primi di Agosto):”I giorni scorrono velocissimi e soprattutto quando ti rendi conto che dovresti essere in ferie ed invece presa dal trasloco sei immersa in un altro tipo di lavoro … quello dapprima di impacchettare e poi spacchettare. Credetemi sono sfinita e vorrei tanto poter fare come faceva Mary Poppins“;

(Riprendendo a lavorare dopo le “ferie”):”Sapevo che con la seconda maternità i miei ritmi sarebbero stati travolti e cambiati ulteriormente e così è stato!
Mi ritrovo a centellinare tutti i secondi di una giornata sperando di ottimizzarli … ma poi faccio i conti con la mia stanchezza ed il poco spazio che ho in questo momento della mia Vita per riuscire a fare qualcosa che mi fa piacere.
Così sto comunque tenendo una lista delle cose che vorrei riuscire a fare prima o poi sperando in tempi “migliori” 🙂
Financo questo blog sta pagando le conseguenze delle mie poche risorse; ogni tanto accedo quasi sperando di riuscire a trovare un’ispirazione e dare forma e parole ai mille pensieri che circolano nella mia testolina 🙂
Portate pazienza e prima o poi riuscirò a riprendere in mano anche questo mio angolo.

Avrete capito che abbiamo traslocato in una casa nuova, più grande e che sentiamo più nostra, al centro dove tutto è raggiungibile e su misura di bambini e adulti … e sono, siamo più rilassati e contenti. Mi sto godendo tutto ciò che è legato a questi momenti di cambiamento di vita 🙂 Scherzando con mio marito diciamo che è come se avessimo cambiato città anche se in effetti non è proprio così 🙂
Spero di recuperare il tempo perso e di riprendere il racconto della vita di tutti i giorni.
Il PP è vicino a compiere il primo anno di età; la Ribelle sta diventando sempre più una bambina “grande” con i suoi modi di fare, i suoi pensieri e la sua voglia di essere piano piano sempre più indipendente. Nel frattempo ieri siamo stati al cinema io e lei come era da tanto che lei voleva … e mi sono goduta anche questo momento tra “donne” con un gustoooooo 🙂

4 thoughts on “I giorni scorrono …

  1. I giorni scorrono, la vita scorre… l’importante è che tu ti goda i tuoi affetti e, se ci riesci, ogni tanto ci dia un cenno di vita.

    Buon proseguimento!

  2. Eh si, Solit… tutto scorre inesorabilmente e velocemente! Non ricordo quando è cominciata l’estate, ora però son certa di essere già in autunno… e con i soliti nuovi propositi, giusto?
    Mamma mia, vorrei che si rallentasse anche io un pochino… Non ce la fo’!!!
    Da fine agosto abbiamo messo anche noi la nostra casa in vendita e se la vendo in fretta e ancora non ho trovato un piccolo terreno dove metter su quella casa in legno che sogno da due anni, allora vivremo dai miei (che comunque abitano in una grande casa in campagna). Spero che vada tutto per il meglio per te Solit, siamo delle donne eccezionali e ci meritiamo tanto. Purtroppo non sempre ce lo riconoscono, ma continuiamo a sperare…
    Un bacione carissima!

  3. @Mapy:estate e/o anno di cambiamento questo! Dai dai che se ti concentrerai bene il tuo sogfno della casetta in legno sono sicura verrà da se 🙂

Rispondi

