Sorridi Donna!


Stavo spulciando tra le bozze scritte tanto tempo fa e mai completate per un motivo o per un altro.
In alcuni casi ho scritto giusto il titolo, in un momento d’ispirazione, come questo 🙂 ed oggi che ho bisogno di smuovermi e di ricordarmi di quel percorso che con tutte le forze volevo e voglio seguire verso la Felicità, ho deciso di completarlo.
Il titolo mi piace 🙂 e voglio che sia così soprattutto oggi che mi sono addormentata “nervosa” e naturalmente mi sono svegliata stanca come se avessi “lottato” contro me stessa per tacere quando avrei voluto rispondere, perchè avrei voluto passare una serata tranquilla ed invece ho avuto persone a casa che sinceramente non avevo tutto questo piacere di vedere.
Sono stanca di farmi mutare lo stato d’animo … e vorrei riuscire a cambiare tutto quello che succede in modo positivo! Riuscire a riderci sopra 🙂 nonostante tutto … che ne dite? Ci riuscirò già solo “volendolo” ???? 🙂

2 thoughts on “Sorridi Donna!

  1. Sorridere …. veder sorridere qualcuno è sempre una buona sensazione, se poi è una donna a sorridere e le si accendono gli occhi, beh allora è musica visiva ! 🙂

  2. @cavaliereerrante:beh vedere un bel sorriso dona una gran carica a chi lo fa e a chi lo “riceve” fosse anche indirettamente!!!! Per fortuna ho tanto per cui sorridere e non devo mai dimenticarlo! Per ora ser Bruno te ne lascio qui uno virtuale tutto x te 🙂

Rispondi

