Dacci un taglio!


Sono andata via via modificando il mio taglio di capelli … lasciandoli un attimo più lunghi la prima volta che sono stata dal parrucchiere … poi l’ultima ho dato quasi carta bianca a chi aveva in mano la forbice!
Lo so ora non dovrei lamentarmi 🙂 … diciamo solo che se da una parte il taglio corto è molto più gestibile, dall’altro i miei capelli tendono a prendere una piega differente e soprattutto a “sparare” proprio in punti strategici!
E’ inutile il gel extra forte che ho adottato, così come la piastra che continuo a passare appena posso dopo averli asciugati, loro … i miei capelli … seguono la loro natura … ACCIDENTI A LORO (!!!!!) … spero crescano velocemente anche questa volta e che prima o poi si pieghino alla mia volontà!!!
Non spaventatevi è tutto sotto controllo 😀 non sono impazzita 🙂 è che vorrei rileggere questo post ogni volta che mi viene la brillante idea di farmi un taglio diverso dal solito ed “osare” verso un taglio più corto!!!!!!!!!!!!!!!

8 thoughts on “Dacci un taglio!

  1. Ahahah, alla tua età, ancora a dare fiducia ai parrucchieri e a dare carta bianca per il taglio? Ahiahiahi, signora Longari, mi è caduta sul capello! 😆

  2. @francimakeup:allora è la maternità che fa fare di questi colpi di testa!!! 😀 😀 😀 1 bacio a te e Cate 🙂

  3. ho sempre tenuto i capelli molto lunghi e tre anni fa ho deciso di cambiare radicalmente testa e, per farlo, ho cambiato radicalmente parrucchiere: sono andato da un uomo e sono rimasta soddisfatta, mai pentita anche perchè ogni volta è un taglio diverso: sempre rigorosamente molto corto perche ho dei capelli che per tenerli in ordine senza problemi o cortissimi o decisamente lunghi.

  4. @marypoppins1968: Ciao Mary 🙂 Guarda .. il parrukkiere me li ha lasciati di un corto non esagerato (forse per questo …!) e li aveva asciugati in maniera “sbarazzina” ma si sa che loro hanno una manualità nella piega ben differente da chi come me non sa nemmeno usare la spazzola 😦 … Speravo nella piastra … ma nemmeno quella mi aiuta tanto UFFA. Sono stata forse ingenua … ma ho intenzione di trovare una soluzioneeeee prima o poi!

Rispondi

