Ce l’ho fatta :)


Portati a termine i due obiettivi della settimana (compleanno della Ribelle e primo compleanno del PP) sono sfinita! Non riesco a reggere la tensione dei preparativi e del dover scappare di qua e di la per prendere una cosa piuttosto dell’altra mentre si deve pulire casa per far trovare tutto in ordine, pulito e profumato 🙂
So solo che da stamattina ho preso in mano la mia capsula effervescente di multivitaminico ed una volta buttata nell’acqua ho giusto aspettato che si sciogliesse!!!! Ce la posso fare … ora si! 🙂

E nel frattempo è cominciato una nuova settimana! Voglio fare tante cose …. inizierò con l’iscrizione della Ribelle a danza per poi continuare con il sistemare il cambio armadio recuperando tutto dalla casa precedente.
… Altra settimana intensa 🙂 ma ho la mia arma segreta racchiusa in una capsula effervescente!!! 🙂

5 thoughts on “Ce l’ho fatta :)

  1. eheh…cara Solit, credo sia anche il cambio di stagione a scombussolarci un pò…,ma fai bene a prender il multivitaminico, dovrebbe aiutarti parecchio con i ritmi frenetici che hai!
    quante cose hai fatto!bravissima, come sempre!!!
    un abbraccio grandissimo a tutta la family!
    🙂

  2. @francimakeup: in realtà avrei dovuto scrivere “compressa” 😀 😀 … avrò legato l’effetto del multivitaminico al caffè 😀 😀

Rispondi

