Che dire ….


Questi sono giorni un pò così … in cui arranco per fare le cose quotidiane mentre il PP cresce e diventa sempre più impegnativo 🙂 da seguire!
Lui mi indica dove voler andare e cosa fare! Dice “NO!” quando gli chiedo qualcosa ma poi si “affaccia” rivolgendomi il viso con un sorriso che mi fa dimenticare stanchezza e pensieri.
Dall’altra parte
Ecco cosa vuol dire essere mamma 🙂 … dimenticarsi anche e soprattutto di se stesse!
Io però spero sempre in una dormita che mi possa rimettere al mondo 🙂
Ormai metto promemoria sul cellulare a tal punto che sento sempre un bip che mi avverte di un altro impegno. Solo così spero di non dimenticare le cose quotidiane da fare. Voi avete un metodo sicuro per riuscire a fare “tutto” ogni giorno?

9 thoughts on “Che dire ….

  1. Cara Solit, io ho smesso di “far” tutto ogni giorno,facendo quel che riesco..e continuando le cose non fatte nei giorni seguenti…
    Siam sempre di fretta, sempre agitate, facciam quel che possiamo…,non siam dei robot!
    dai. bel respiro e…buona giornata!
    un bacio

  2. Riuscire a fare che? Tutto? Che significa tutto? I ritmi scanditi dal bip? Macché, i ritmi sono scanditi da loro, tutto si fa quando loro lo permettono, da qui all’eternità!

  3. Ok, Solit… ti dico i miei impegni: lun e ven porto Eli (e da questo venerdì pure Fede) in piscina e in quell’ora io corro. Poi vado a ritirarla e dopo che la porto a casa, o dalla nonna, riesco un’altra volta per camminare per un’altra ora. Il mer Fede ha bici e corsa (sta facendo triathlon) e subito dopo le prove della commedia e io la corsa e la camminata. Il gio io e lui abbiamo nuovamente le prove della commedia. I pomeriggi li passo a tradurre drama su DarkSmurfSub, ma è un hobbie e mi rilassa. Sto pensando di andare anche a provare, un giorno, tapis-roulant in acqua… Detta così la giornata può sembrare frenetica, ma è tutto incastrato alla perfezione. Credo sia un “dono” di noi donne-mamme, riuscire a far incastrare tutto senza stressarci troppo, vero?
    Quindi, consigli non ne ho, perché sai bene anche tu come fare. L’unica cosa è condividere tutto questo con te. Sapere che siamo tutte così benedettamente indaffarate, mi alleggerisce i pensieri.
    Buona giornata, Solit, sono solo le 10.43 e tutto va bene!!! 😉

Rispondi

