Ecco cosa vorrei …


Vorrei che qualcuno facesse le mie veci!!! Ebbene si! Sono arrivata ad un capolinea … se continuo così non credo che ci sia molta strada davanti a me 🙂 …
E’ da ieri sera che mi sta tenendo compagnia un bel mal di testa e questo è il segnale più tangibile per me che dovrei riposare.
Ma come si fa!?!? Non riesco a stirare e vedo i panni aumentare di giorno in giorno di lavatrice in lavatrice … e già vedo pronte altre due lavatrici MINIMO per il fine settimana.
Nella settimana non ho più tempo per me stessa … mi sveglio all’ “unguè” di mio figlio … mi trascino la sera verso il letto a mò di marines solo dopo aver sistemato alla meno peggio i piatti nel lavello della cucina e lasciato il pavimento “immacolato” di macchie o gocce di acqua e mollichine varie.
Mi addormento sperando che la fatina di Pinocchio venga in mio soccorso ed agiti la sua bacchetta magica in giro per casa per farmi trovare pulita con quel fantastico luccichio e profumo sparso in un tutte le stanze… Ed invece … mi rialzo che le cose sono lì che occhieggiano e mi ripetono “ma quando ci toglierai da qui???” …
Eh lo so lo so che la vita di tutte le mamme è fatto anche di questi momenti …. ma io SONO STANCA e non ce la posso più fare!!!!
Ok …. sfogo moment terminato! Voglio sperare nel fine settimana .. si LO VOGLIO FORTISSIMAMENTE LO VOGLIO!!!!

4 thoughts on “Ecco cosa vorrei …

  1. dai Solit!!!è venerdì!!!fuori c’è il sole!!!cerchiamo…di farci scaldar il cuore dalle piccole cose belle che ci circondano!
    un bel respiro e sorridi!
    un bacioooooo

Rispondi

