Manca l’ispirazione …


Non riesco a ritrovare più la voglia di scrivere. Ho tanti pensieri che mi ronzano per la testolina … ma nessuna voglia di metterli nero su bianco. Mi direte che sono periodi che vanno e vengono … o saranno i 39 anni che mi costringono a fare i conti con me stessa (da sola) … ma tutto si riduce ad un silenzio virtuale e reale!
Mi servirebbe un pò di tempo per starmene tranquilla e riprendere le energie oltre che quell’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinta.
Avrei voglia di ritrovarmi soprattutto perchè non vorrei più adattarmi agli altri e ritrovare quella me stessa che ho tenuto in ombra per troppo tempo. Questa cosa so potrebbe far sorprendere molte persone per le quali sono sempre stata una persona abbastanza calma e tranquilla nonostante momenti di picchi di nervosismo 😀

Non so più cosa vorrei … sono troppo presa a gestire le tante cose quotidiane che non mi permettono di arrivare ad un centro di gravità permanente 😀 .. o meglio ad un punto di ragionevole equilibrio personale.

Sono mamma di una Ribelle che cresce a vista d’occhio e della quale noto ogni piccolo nuovo suo modo di essere. Sono mamma anche di un piccolo ometto di 13 mesi che mi fa sentire indispensabile con i suoi sorrisoni che mettono in bella vista i suoi sei dentini bianchi 🙂
Sono mamma prima di tutto … ed è per questo che poi la donna non si ritrova più 😀

Sono momenti che rimpiangerò probabilmente quando rivedrò delle foto di questi mesi ma ora … per me … sono momenti di stanchezza infinita che non riesco ad arginare.

4 thoughts on “Manca l’ispirazione …

  1. @magicamente73:so che si può essere mamme in tanti modi … E grazie per l’abbraccio forte .. ne avevo bisogno 🙂

Rispondi

