Un nuovo anno


Non mi piace stilare una lista di quel che vorrei per questo nuovo anno … a me piacciono le sorprese … quelle belle però! Lascio carta bianca a tutto quello che vorrà essere ed esserci pregando solo per avere la forza di sostenere tutto quel che succederà 🙂
Vorrei mettere un punto e girare pagina … quello sì! E se la mia volontà non fa cilecca … so che insistendo ce la potrò fare anzi ce la devo fare!
Sono stati giorni duri soprattutto quelli degli ultimi mesi che mi hanno vista lontana da questo blog perchè con niente da voler scrivere … ma da oggi si riprende! Chissà chi c’è che ancora ha aspettato questa mamma blogger sciagurata che ha lasciato i suoi amici così soli!!!
Ed allora … si riparte 🙂

12 thoughts on “Un nuovo anno

  1. Sono felice di risentirti. Anch’io sono abbastanza assente per via del master, però vi penso con affetto. Come stanno la tua Ribelle e il tuo Piccolo Principe? Un fortissimo abbraccio.

  2. @francimakeup: grazie cara! 🙂
    @sabby: grazie 🙂 felice di risentirci 😉
    @Teresa: anche io sono felice di riprendere!

Rispondi

