Regalo per … anniversario


La scorsa settimana io ed il mio maritino abbiamo “festeggiato” 10 anni di matrimonio e 20 anni totali di “conoscenza” 🙂 .. così per non far passare inosservato questo obiettivo 🙂 avevamo pensato di trascorrere il fine settimana adiacente in una località vicina. Poi tra brutto tempo, raffreddori e stati influenzali vari abbiamo .. come dire … rimandato a tempi migliori 🙂 

Però un regalo ci voleva … ma … cosa!?!??! Dopo tutti questi anni è dura trovare ancora un’idea originale che sia anche romantica … e così dopo primi momenti di “riflessione” mi si è accesa una lampadina!!!!! Ed in tutti i sensi 😀 ora capirete perchè …

L’idea in questione era una lampada da mettere sul comodino del marito … l’ultima è stata intravista fracassata a terra dalla Ribelle mooolto tempo fa e poi più nulla! Nessun’altra lampada o aggeggio similare era riuscito a prendere il suo posto e così il comodino era rimasto solitario 🙂

Bene! … il regalo mi piaceva quindi … mi sono apprestata a fare un piccolo giro nei negozi conosciuti della mia zona per trovarne qualcuna originale.

Eh si che di originale ce ne erano tante ma non volevo chiedere un finanziamento (!) … e vi assicuro che sembrava non ce ne fossero in giro. Ho cominciato guardando le seguenti lampade di design bellissime … ma provate a scoprirne il prezzo anche solo in rete 😉 :

kartell 1
kartell 2
kartell 3
Sono riuscita a linkare solo queste ma ne ho viste anche di altre marche che sinceramente non ricordo ora ….
Comunque dopo aver girato ore e ore alla ricerca della lampada perduta … ho trovato quello che cercavo! Doveva essere particolare, colorata al punto giusto, infrangibile (e quindi di poliuretano e non cristallo!!!) e che non illuminasse a giorno la stanza da letto non appena accesa!!!
Mi sono innamorata di una ditta in particolare e tra quelle in possesso del negozio in questione ne ho trovata una per l’occasione!
Vi ho incuriositi?!?? Non appena riesco faccio una foto alla suddetta .. in rete non ho trovato alcuna immagine 🙂

4 thoughts on “Regalo per … anniversario

  1. …l’ideale sarebbe stato muovermi per tempo e magari ordinare in rete magari sul sito ikea … ma i giorni a disposizione erano pochi 😦

  2. dai!!!un regalo è sempre una bellissima sorpresaaaaaaaaaaa Solit, anche se arriva un pò in ritardo che importa?! 😛
    scalda il cuore veder un gesto,un fiore, o solo un pensiero…
    perchè è fatto solo ed esclusivamente per qualcuno cui si vuol bene…
    🙂

Rispondi

