Se sono sogni ….


E’ strano … ma nonostante abbia il Piccolo Principe nella fase di scoperte, arrampicate e discese da divani & co …. questa notte ho sognato di essere incinta del terzo! Quando mi sono svegliata è stato come ritornare alla normalità e questo sogno mi ha dato una marcia in più … Non che sia nelle mie prossime intenzioni il terzo figlio … perchè mi manca il coraggio e non so se mai potrei farcela! Già arranco con il secondo … che stanotte alle 2:30 si è svegliato piangendo non so bene per cosa.
E riprendendo il sonno faticosamente che faccio!?!? Sogno il terzo figlio ….
Così vado a cercare sulla rete una qualche spiegazione o interpretazione e trovo:
Sognare figli futuri (o che non si hanno): può capitare di sognare figli che ancora non abbiamo. Questo tipo di sogno indica dei nuovi progetti che porteranno molte responsabilità a venire. I figli possono essere anche una metafora di cambiamenti generali che possono rientrare nella nostra vita lavorativa e/o sentimentale. I figli futuri possono però anche indicare un desiderio inconscio: potremmo essere pronti per il grande passo e avere il desiderio di iniziare una famiglia.
Mi sa tanto che devo mettere a tacere l’istinto materno che sta di nuovo facendo capolino e … non ce la posso fare!!!!
Buon lunedì! 🙂

2 thoughts on “Se sono sogni ….

  1. Ma sì che ce la puoi fare! La mia vicina è rimasta incinta del terzo mentre ancora allattava il secondo… e in qualche modo ce la sta facendo! 😀

  2. @Diemme: tesoro! Grazie per la fiducia….ma diciamo ke prima penso a gestire questi due e poiiiii forseeeeeeeeee in un momento di “smarrimento! 😀 😀 😀

Rispondi

