Fiducia


La Fiducia è una cosa che mi viene facile da dare … fosse anche un estraneo! E’ nella mia natura … ma quando viene tradita.. sono guai per chi non comprende il grande dono avuto ma anche per me che mi sento svuotata!

E’ come una doccia fredda … ed allora mentre vedo di recuperare un phon da qualche cassetto mentale … mi dico di reagire, di dare fondo alle mie energie e rialzarmi magari ancora più forte di prima!

Ho voglia di rispondere a tutto con un sorriso e la voglia di riuscire a farcela e di non perdere la fiducia in tante altre persone è di nuovo grande. Certo un’altra doccia freddina di questi tempi non potrebbe farmi tanto bene ma non voglio permettere a nessuno di togliermi la mia naturale propensione a donare “cose belle”!

Ho la netta sensazione che avrò qualche bella notizia in questo prossimo mese perchè quando ti viene tolto qualcosa è per avere tanto altro dopo….ne sono certa!

E che inizi questo nuovo fine settimana che da piovoso si trasformerà in solare 😉

 

P.S.:Ho finito ieri il libro che ero riuscita a recuperare a Gennaio scorso “Io prima di te”  e ne ho cominciato uno più piccolino sempre della stessa autrice che avevo comprato in blocco con il primo…vedremo se mi piacerà come quest’ultimo!

 

6 thoughts on “Fiducia

  1. Da un paio di giorni ho scoperto che ho sbagliato a dare fiducia, che dovrò addirittura andare per vie legali…
    Sono sicura che chi riceve questo dono non ne percepisce l’importanza.
    Non sono altrettanto sicura che riceveremo compensazione.
    Ma spero di sbagliarmi.
    Buon weekend
    Magy

Rispondi

