Cucù


Dalla serie “chi non muore si rivede” .. rieccomi su questi schermi 🙂

Questa volta ho battuto tutti i record di assenza dal blog … sarà che è un tempo questo molto particolare in cui ricerco cose nuove da fare a casa o sbirciando su facebook che è diventato il mio posto di ispirazione per eccellenza :).

Mesi fa aprivo i vari siti che mi piaceva leggere ed in cui mi “perdevo” :), oggi invece accedo al mio profilo fb e mi lascio catturare da tutte le news che trovo lì 🙂

Ok, è tempo di recuperare … sperando che qlkn ancora sia rimasto affezionato a me anche solo con il pensiero 🙂

In tutto questo tempo, il Piccolo Principe è cresciuto e mi da tanta Felicità soprattutto quando corre e gioca con la Ribelle che ormai è una piccola donna che sta crescendo velocemente ma che mi richiede sempre attenzioni ed affetto facendomi capire che ha bisogno ancora della sua mamma! Tutto ciò mi fa sentire INDISPENSABILE in un mondo che cerca invece di sminuirti ….

Ringrazio Dio perchè la mattina ho due grandi e bei motivi per catapultarmi fuori dal letto ed aprire il copione delle mattinate o giornate. Certo con due bimbi il poco tempo che avevo si è ulteriormente ridotto ma del resto non si può volere tutto e subito!

E voi? Come state? Vi ho trascurati tutti ….. 😦

One thought on “Cucù

  1. ciao Solit!bentornata!
    la vita..corre per tutti…,ma si cerca di sorridere e di non perder di vista i sogni più belli…
    un abbraccio forte

Rispondi

