Quando penso …


Non sono una persona a cui piace riflettere o almeno è così che mi vedo.

Sono istintiva e non riflessiva.

E questo potrebbe avere aspetti positivi ma qualche difettuccio a catena lo provoca di sicuro!

E’ una mia caratteristica 🙂 … un mio modo di essere … ma la mattina, mentre chiudo dietro di me la porta del bagno, succede una cosa simpatica … beh solo allora mi isolo dal mondo 🙂 e penso magari a cose di cui ho chiacchierato il giorno prima o anche più giorni passati.

Questa mattina è stata la volta del pensare a come si riesca ad essere mamma tutto il giorno (e tutta la notte) e riuscire a fare qualcosa solo per se stessi. Lo so è un pensiero che diverse mamme fanno ripetutamente soprattutto in periodi in cui gli impegni sono tanti e la voglia di un pò di tempo per se stesse non si riesce a trovare soluzione. Ma un mio grande desiderio sarebbe quello di riprendere a correre o anche riuscire a mettermi una tuta e fare una passeggiata a ritmo sostenuto nello stradone vicino casa mia. Penso a quando potrei … e l’unico momento sarebbe la mattina presto … ma sinceramente la sola idea di puntare la sveglia prima delle sei … beh mi mette i brividi.

Ancora non riesco a dormire di filato la notte …. non posso ridurre le ore di sonno che riesco a fare la mattina presto :(.

Eppure devo riprendere … com’è che diceva quell’antico saggio “Volere è potere”!??!?

Poi un “toc toc” ed un “mammaaaa, i capelli” mi riportano alla realtà ed al fatto che devo fare i conti con i minuti che sono passati e che devo recuperare per non far entrare tardi la Ribelle a scuola!

Annunci

2 thoughts on “Quando penso …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...