Profumo di buono


Ieri sera ero davvero stanca ma se non riaccendevo in qualche modo il forno di casa sapevo che me ne sarei pentita!

Avevo voglia di sentire per casa quel profumo di buono, di dolce che solo una torta cotta in forno puo’ restituire e cosi’ senza scoraggiarmi ho fatto una ciambella cocco, cioccolato e granella di nocciole.

E casa mia e’ tornata ad essere mia 🙂

Una soddisfazione ancora piu’ grande quando il duenne di casa, guardando la ciambella, fa “mammaaaaa che bellaaaa!”

In questi casi si dice “ma cosa vuoi di piu’ dalla vita?!” …. ed io rispondo “Io nulla di piu’!!”

Ehm, per chi fosse interessato, la ricetta della ciambella la trovate qui 😉 e buona serata

 

 

5 thoughts on “Profumo di buono

  1. Dunque sei tornata, Calabrisella mia …. non ostanti il tuo essere moglie, bi-mamma, cuciniera, ingegnera, lavoratora, pendolara …. etc. etc. etc. !
    Bene …. era ora !
    🙂

  2. @Ser Bruno:ebbene si! Sono tornata nonostante il lavoro, in questo periodo, mi assorba …. Ma ce la farò 😉

Rispondi

