Quando ti accorgi


E’ una sensazione meravigliosa quando ti accorgi che hai raggiunto finalmente un buon punto di equilibrio. Te ne accorgi banalmente perché hai cambiato atteggiamento ed i tuoi pensieri sono diversi e più leggeri

Non sto più a rimuginare ma semplicemente rifletto su quelle cose che mi possono rendere migliore e se le persone che mi stanno intorno la pensano in maniera differente … beh me ne faccio una ragione 🙂

Se fuori c’è il sole, immagazzino tutta la sua energia e ne gioisco

Non perdo la calma come succedeva un anno fa o quanto meno non reagisco d’istinto …. ma mi fermo, respiro profondamente e aspetto che l’altra persona finisca il concetto

Saro’ cresciuta?! Mi sento sicuramente cambiata e ne sono contenta perché finalmente mi piaccio con i miei difetti ed i pochi pregi che ho.

Se tutto ciò fa parte di quella che si può definire pace … beh ho smesso sicuramente di fare “la guerra” ed ora devo solo godermi questo stato di cose!!!

3 thoughts on “Quando ti accorgi

  1. Adorabile @Solit …. sì, sei cresciuta …. e tanto ancora crescerai restando te stessa !!! 😀

Rispondi

