Click


imageIl click del lume sul mio comodino e’ l’ultimo suono che sento prima di mettere la parola fine alla mia giornata …. Oggi ancora non l’ho sentito e sembra che ne abbia per un altro po’ prima di poterlo riprodurre!!

Non demordo visto che il piccolo di casa sta per crollare definitivamente e solo allora, dopo una breve lettura, potrò spegnere anche la luce dell’atbajour e provare a riposare!

Pensavo a come sono cambiate le mie abitudini da qualche anno a questa parte e come oggi mi ritrovi ad non essere più padrona del mio tempo. E’ una sensazione che le mamme ed i papa’ conoscono bene.

E’ una sensazione legata a sacrifici fatti per e con Amore che regalano un senso profondo a tutto quello che si fa e si e’ ….

Ed allora … …. non mi rimane altro da fare che ….. CLICK!

6 thoughts on “Click

  1. Un clik salutare …. ed è la fine
    d’ una giornata corsa a faticare,
    ormai è notte, e già oltre il confine
    ti porta il sogno ed è l’ ora di amare !

  2. @cavaliereerrante: ho letto solo ora tal componimento …. e non posso che ringraziare cotanto augurio rimandandolo alla notte che verrà! 🙂 Un bacio grande a chi non mi abbandona anche dopo tanta assenza!!!!!!!!!!!! 🙂

  3. Abbandonarti Io ?!? 😯 Oh … Amica cara,
    da te è P=I=A=C=E=V=O=L=I=S=S=I=M=O restare ….
    qui la virtù si cerca e la si impara,
    qui coniughiamo =sempre= il verbo amare !!! 😀

  4. forza Solit! ho letto i post arretrati,…come sai…non ho un attimoooooo!
    mi fa piacere leggerti,passare da te,qui tra i tuoi post è bello,sempre!
    un abbraccio forte,forte!

  5. @cavaliereerrante:mi sento onorata di tanto affetto!!
    @Heka:Tesoro!Vieni quando e se vuoi….sta casa aspietta a te 😉

Rispondi

