Tacchi


Quanto io sia cambiata in questi anni puo’ dirlo la mia scarpiera di casa 🙂
Sono passata dalle scarpe sportive dei tempi dell’universita’ che mi davano comodita’ e praticità lungo le scarpinate sui ponti di ferro che mi portavano da un’aula all’altra della facoltà di ingegneria, a quelle piu’ seriose da mettere durante i primi anni di lavoro a Roma, a quelle belle, femminili e con i tacchi che mi danno ritmo e firmano quella che sono oggi. C’e’ stata anche la fase da mamma in cui i miei piedi gonfi per il peso del pancione dettavano legge … solo scarpe morbide!
Oggi sono tranquilla e scelgo in base a come mi sento; le abbino all’abbigliamento che non e’ studiato ma istintuale … Non perdo tempo a fare prove, a cambiarmi o tentare nuovi abbinamenti … decido in pochissimi secondi, aprendo il mio armadio, buttando un occhio generale e poi “i want you” … ed e’ tutto fatto!
Ma il tocco finale me lo danno le mie amate scarpe femminili qualche volta con tacchi, qualche volta rasoterra che mi aiutano a mantenermi con i piedi per terra 🙂
Il mio sogno?? Beh e’ facile ….una scarpiera piena zeppa :d …. alla fine di tutto sono Donna!

2 thoughts on “Tacchi

  1. Buona Pasqua … @Solit carissima, a te ed a tutti i tuoi cari ( compresa @Heka, che abbraccio qui ) !
    Ti lascio una canzone bellissima … e che mi è particolarmente cara !

    🙂

  2. @cavaliereerrante:non posso che ricambiare i tuoi auguri con altri e tanti per te e per chi ti vuole bene!!Meravigliosa la canzone……un bacio grande!

Rispondi

