In riserva di energia


Eccomi, con netto ritardo sulla tabella di marcia … ma questa e’ stata una settimana davvero piena zeppa di impegni.
Ho iniziato una dieta marchiata Natur House che pero’ non mi convince al 100% a cui ha unito delle uscite di corsa. Dovrei perdere “solo” quattro kg … “niente male” direte dopo due gravidanze. Beh si … se non fosse che mi stanno tenendo compagnia da un bel po’ nonostante una alimentazione corretta o quasi 🙂
Ho cominciato cosi’ a tenere sotto controllo i dolci e lo zucchero, aumentando il consumo di verdura e frutta e bevendo di piu’.
Lo so … sono cose che si conoscono ma doverle prendere come impegno quotidiano e’ davvero dura! Sabato avro’ il controllo … chissa’ come andra’ a finire …. Ora sono curiosissima.
Nel frattempo, abbiamo dovuto gestire un bel raffreddamento del Piccolo Principe con febbre annessa e nottate che vi devo essere sincera ora hanno un certo peso sul mio benessere.
Ora il mio pensiero e’ il fine settimana. Cominciano finalmente le belle giornate e vorrei riuscire ad uscire di piu’ con tutta la family e dedicare qualche momento in tutta tranquillita’ fuori casa!!
Ci riusciro’?! Per il momento spero nel sole poi si sa “del doman non vi e’ certezza”!!!

One thought on “In riserva di energia

  1. Certo che ci riuscirai Solit!Credi in quello che vuoi,sempre…,arriverĂ !buin fine settimana allora!

Rispondi

