Vorrei


Vorrei che semplicemente tutto fosse piu’ semplice … e meno faticoso.
Al lavoro, ultimamente, faccio molta fatica ad entrare nel mondo del nuovo settore di programmazione in cui mi ritrovo. E’ tutto per me fumoso e, come al solito, io sono lenta a carburare soprattutto quando la fase di affiancamento non e’ proprio ben assestata!
E cosi’ mi ritrovo a rimboccarmi le maniche e a cercare di capire il piu’ possibile quelle che sono le specifiche dell’obiettivo richiestomi di centrare!
Vi assicuro che non e’ poi cosi’ motivante intraprendere una strada nuova senza tanti punti di riferimento. E mentre fatico, mi rendo conto di quanto forte sia la sensazione di voler fuggire via perche’ mancano le forze e la voglia di continuare.
Ma nonostante tutto insisto e cerco di trovare degli spunti e di chiedere informazioni che mi aiutino a capire di piu’ …
Non so se la mia caparbieta’ mi portera’ lontana … Certo mi aiutera’ ad uscire da questo periodo davvero duro!
Ne sono certa … il risultato arrivera’ e con esso la soddisfazione di essere riuscita nonostante tutto a trovar la quadratura del cerchio đŸ™‚
Del resto sono mammma di due splendidi figli tirati su con tenacia e caparbieta’ senza avere in tasca alcuna “competenza” o “know-how” come dicono gli esperti del campo! Che ne dite ci riusciro’?!

N.B.:le settimane di dieta, ad oggi, sono due ed i kg persi sono 1,8 … Io intanto gioisco di questo!! đŸ™‚

2 thoughts on “Vorrei

  1. certo che ci riuscirai Solit!qui facciamo il tifo per te,sempre.
    brava,brava,brava anche per la dieta!
    un baciotto

Rispondi

