Ritmo ragazza!


Con oggi sono tre settimane che almeno due volte vado a correre/passeggiare a ritmo sostenuto!
E così mi sono comprata una bella fascia per tenere sul braccio il mio cellulare corredato di auricolari e buona musica!
Ho preso il ritmo giusto e la volontà, che mi contraddistingue nei momenti più difficili, l’ho sfoderata anche questa volta!
Non è per lodarmi … rischierei di sbrodolarmi 🙂 ma è anche giusto darsi una bella pacca quando ci si accorge di essersi smossi da uno stato di stagnazione facendo qualcosa di buono per se stessi e non solo per chi sta intorno!
E quindi un bel “brava” me lo sono proprio detto quando tornando dai 40 minuti di attività ritmica ho scoperto di aver aumentato i km macinati ed aver scaricato un po’ di stress emotivo.
Certo alla fine la stancheZza c’è tutta ma con una bella doccia calda la si fa scivolare via per riuscire a pensare all’altra parte della serata non ancora terminata…
Quando si sale una montagna bella ripida non si deve pensare alle difficoltà da sostenere ma semplicemente allo spettacolo che si potrà gustare in cima!
E allora perche’ non cominciate anche voi a scalare qualche bella montagna?!

One thought on “Ritmo ragazza!

Rispondi

