Settimana che va, settimana che viene!


Questa settimana è stata davvero faticosa!
Sarà che è seguita ad un fine settimana pesante e difficile da gestire e con il marito fuori per un meeting di lavoro (… quanto sono noiosi i capi che organizzano queste cose di venerdì e sabato!!! Dimostrano di non aver capito nulla … A mio parere, il fine settimana è sacrosanto, soprattutto quello di un dipendente che se non ha il tempo nemmeno per staccare la spina e stare in famiglia il fine settimana, come può poi affrontare un’altra settimana?!)
A parte questo mio sfogo … dicevo ho macinato altri 7 gg di lavoro fuori e dentro casa … e quando arriva venerdì è come avere a disposizione una risorsa preziosissima!
Spero ogni volta di fare mille cose … naturalmente poi le cose portate a termine sono in numero nettamente inferiore 🙂
C’è un matrimonio a cui andare e così mi ritrovo a dover fare giri anche per i vestiti dei bimbi … mi manca quello per il Piccolo Principe e spero vivamente di trovare qlks da qui ai prossimi giorni!
La parola che vorrei dedicare al fine settimana è rilassante e riposante … ma devo aspettare ancora un po’ per trasformare questo mio desiderio in realtà 🙂 probabilmente!
Ed il mio lavoro che è diventato davvero difficile da gestire per me; con tanti progetti e prodotti nuovi dove immergersi senza avere nemmeno la giusta attrezzatura …
Spero sia solo la fase iniziale e che, a lungo andare, riesca ad avere più cose conosciute in tasca oltre che altra esperienza (positiva e/o negativa) da cui trarre insegnamenti!
Ora però è iniziato il mio fine settimana … e non voglio pensarci più …
Il lavoro ricomincerà lunedì prossimo ed io sarò più carica perché avrò ricaricato le batterie mentali e fisiche … ne sono sicura!
Ed il vostro fine settimana?

One thought on “Settimana che va, settimana che viene!

  1. Anche io mi programmo tante cose da fare nel week end ma poi finisco per farne metà della metà ma va bene così l’ importante è poter stare con la mia famiglia

Rispondi

