App…roposito


Oggi voglio passarvi una info tecnologica.
Ultimamente, nonostante il mio smartphone sia un attimo datato (vediamo se riuscirò a comprarne uno nuovo per il mio compleanno vicino), mi sto dilettando a scaricare delle app che mi aiutino a gestire il quotidiano.
Tra queste una che mi ha colpita e che ho utilizzato per un acquisto in profumeria è stata Biotiful trovate il sito qui mentre potete scaricare su Google Play l’app gratuitamente.
Tramite lo scanner ed inquadrando il codice a barre del prodotto per la persona che vi interessa avrete tutte le info necessarie per riuscire a capire se effettivamente quel dato prodotto è bio o comunque fatto con prodotti non nocivi.
Potete anche fare una semplice ricerca prima di andare a fare la spesa per individuare il prodotto che fa per voi con tanto di prezzo indicativo.
Dopo attente valutazioni e provando a casa con shampoo, doccia schiuma e profumi vari, sono stata in profumeria a scegliere la crema viso con fattore protettivo spf. Con mia grande sorpresa la crema viso meno costosa era quella più bio in assoluto!!!
Consumatori di tutta la rete e non … attrezzatevi, oggi si riesce a risparmiare più consapevolmente ed a non perdere in qualità!!!
Se questo argomento può interessarvi, potrei girarvi altre info riguardo ad altre app che ho trovato utili.
Fatemi sapere 🙂 e a presto!

Rispondi

