Far circolare idee


Devo essere sincera, arranco a trovare un pò di ispirazione per il blog nonostante ritorni sempre con la mia mente qui.
Ci vorrebbe un piccolo quaderno dove appuntare qualcuno dei tanti pensieri che faccio 🙂 e di cui mi piacerebbe parlarvi.
Per ora ho negli occhi il mare, il sole, il prato e la spiaggia del Cilento che mi ha regalato una parentesi breve ma davvero bella ed intensa di un mare di Settembre rigenerante!
Poi il suono delle onde che sentivo ad occhi chiusi mi ha aiutata a staccare la mente da cose che non mi fanno stare bene!
Maledetta mia razionalità che mi fa tenere ben saldi i piedi a terra!
L’ultima sera in hotel … il piccolo principe aveva deciso per noi il finale della serata (“Mammaaaaa voglio andare a dormireeee!”) e così facendo un pò di zapping mio marito ha trovato sul canale di rtl102.5 il concerto live della grandissima Fiorella Mannoia e questa canzone vorrei tanto farla mia:

Quindi … imparerò a sognare anche io 🙂
Una piccola lista dei desideri già l’ho compilata e so che piano piano la realizzerò … del resto si sa “sognare non costa nulla” ed io voglio farlo!

Rispondi

