Elementari


La Ribelle è iscritta alla quinta primaria ed è questione di mesi e me la ritroverò in prima media!
Ripeto a me stessa che devo in qualche modo prepararmi e prendere tempo perché a breve lei cambierà ed io non potrò più “godermela” come facevo prima …
E’ un periodo che mi chiede di rifare le cene internazionali o i lavoretti a casa quando era piccolina … ma il mio tempo non è lo stesso e faccio fatica ad accontentarla.
Lei mi cerca o forse cerca quella mamma che si dedicava a lei e solo a lei.
Del resto da che è nato il fratellino sono cambiata … naturalmente … e cerco di ottimizzare i tempi per organizzare e mandare avanti una casa ed una famiglia nel migliore dei modi.
Mi sto concedendo a lei accompagnandola a pallavolo o riportandola a casa per le lezioni di inglese.
Il tutto scorre alla velocità della luce ed io alla fine di ogni giornata spero di aver fatto qualcosa perché un giorno mi dica “mamma ti ricordi quando … ” vedendole stampato un sorriso bello che mi ripaga di tante fatiche e momenti duri.
Ce la posso fare 🙂 … l’Amore che ho per lei le arriverà in un modo o nell’altro .. ne sono sicura!

3 thoughts on “Elementari

  1. Ciao Amica mia! La mia cucciola quest’anno è in prima media! Non ti preoccupare, rimarranno mammone ancora per un bel po’, a quanto pare! E per la questione del “tempo” per la famiglia, io mi sto già attrezzando da circa una anno… 😉

  2. Ciaoooooo @Mapy!!!! Non puoi capire che piacere mi fa questo tuo commento per diversi motivi!! 🙂 :*

  3. Carissima, credo proprio sia arrivato il momento di farci una bella chiacchierata via cell… ti chiamerò presto! ^__*

Rispondi

