Da una canzone …


Leggevo che quando qualcuno ti chiede di ascoltare una canzone o un pezzo musicale è come se ti dicesse “Ascolta un pezzo di me
Io allora propongo l’ultimo singolo di Gianna Nannini:

E’ un pezzo che dovrebbe tenere compagnia prima dell’uscita del suo ultimo album che comprerò.
E’ un’artista che mi lega al passato di bambina quando ascoltavo le sue canzoni (canticchiandole a modo mio!) dal mangianastri dell’autoradio di mio papà; oggi ispira altri momenti più consapevoli.
La Musica oggi accompagna i miei viaggi giornalieri a lavoro. Un tempo era la colonna sonora delle mie mattine quando aprivo l’armadio di casa per scegliere l’outfit della solitaMente ragazzina.
Oggi i miei ritmi sono da mamma e non sempre la musica riesco ad ascoltarla quando voglio e soprattutto agli orari che voglio … ma va bene così!
Si cambia … come si cambia … con Amore … 🙂

Rispondi

