Un angolo mio


Sono in un periodo (questo inizio ormai è diventato come il “c’era una volta” nelle fiabe!) in cui non ho un attimo per gustarmi un momento tutto mio!
E’ una di quelle sensazioni che si ripete imperterrita a frequenza differente ma sempre più ravvicinata.
Non riesco a trovare un posto in me che sia solo mio …
E’ come sentire ogni tanto un sottofondo musicale latente che ogni tanto prende forza perchè io demordo.
Vorrei essere risvegliata come la Bella Addormentata nel bosco.
Anzi mi dite per andare al bosco per dove si deve andare!!!????! 😀

Annunci

6 thoughts on “Un angolo mio

  1. Per dove si deve andare ??? 😯
    DUE ERANO LE STRADE PER ATTRAVERSARE IL BOSCO … UNA, NOTA A TUTTI E SICURA, L’ ALTRA ERTA E SCONOSCIUTA AI PIU’ : SCELSI LA SECONDA … PER ESSERE ME STESSO !
    @Prof. Keating, da : L’ attimo fuggente .
    In altri termini, mia cara e bella ‘calabrisella’ … quando sarai te stessa, NON sbaglierai mai !
    E fai attenzione : quali che siano i tuoi impegni ( mamma, madre, amante, figlia, lavoratrice …. ) CI DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE UNO SPAZIO TUO, piccolo magari quanto te lo consentano le tue responsabilità, magari anche un sogno inconfessabile … MA TUO E SOLO TUO, se vuoi infine esser utile a te ed ai tuoi cari !!! 😀

  2. @cavaliereerrante:non è poi cosi facile x una come me che corre sempre ogni giorno, fermarsi e stare da sola e tranquilla …. Spero in tempi migliori!!!!1 bacio grande a te!!!!

  3. Cara Solit la strada per il bosco la puoi trovare solo tu…,nessuno di noi,anche se ti vogliamo un mondo di bene, può dirti come fare; sarebbe facile, a parole, consigliarti, aiutarti, ma il segreto…è tutto dentro di te. Sono stra-sicura che troverai un spazio, seppur minuscolo che è tuo, solamente tuo. La famiglia, il lavoro,gli impegni quotidiani, sono importanti, fondamentali nel libro della vita di ogni donna, ma far l’equilibrista sul filo della tua felicità,della tua pace interiore non è giusto per te e per chi ti sta accanto(chi ti vede felice è felice!).Fermati, respira e prenditi il tempo che vuoi, che siano 10 minuti davanti ad una tisana calda, un bagno rilassante, un film comico di sera,guardato in tv sul divano con tanto di copertina colorata(no…,non dico di farlo sempre,no..non dico di ignorare le cose da sbrigare, ma dico solo di metter in quella lunghissima lista di cose da far, anche qualcosa di “apparentemente” inutile, ma che è speciale, vitale per TE).
    Un abbraccio forte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...